Di
Il Club Imola ha conquistato il pass per l’accesso alla finale provinciale della categoria Under 16. Dopo la tiratissima semifinale di andata contro il Pontevecchio D, vinta per 3-2 con un tie break al cardiopalmo (16-14), le ragazze allenate da coach Edoardo Cavallo hanno materializzato il bis (3-2).
Le atlete della realtà nata dalla sinergia tra Uisp Imola e Diffusione Sport hanno reagito nei momenti duri della partita ribaltando il risultato sotto 2 set a zero e annullando, nel corso del quarto parziale, un match point alle avversarie felsinee.
– ha raccontato il tecnico Cavallo -. Non solo.ha concluso
Un risultato che ha soddisfatto anche Pasquale De Simone, presidente della scuola di pallavolo Diffusione Sport: – ha analizzato -.
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…