Di
Il Club Imola ha conquistato il pass per l’accesso alla finale provinciale della categoria Under 16. Dopo la tiratissima semifinale di andata contro il Pontevecchio D, vinta per 3-2 con un tie break al cardiopalmo (16-14), le ragazze allenate da coach Edoardo Cavallo hanno materializzato il bis (3-2).
Le atlete della realtà nata dalla sinergia tra Uisp Imola e Diffusione Sport hanno reagito nei momenti duri della partita ribaltando il risultato sotto 2 set a zero e annullando, nel corso del quarto parziale, un match point alle avversarie felsinee.
– ha raccontato il tecnico Cavallo -. Non solo.ha concluso
Un risultato che ha soddisfatto anche Pasquale De Simone, presidente della scuola di pallavolo Diffusione Sport: – ha analizzato -.
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…