Di
Finale al cardiopalma per lo Yaka Volley nel campionato territoriale Under 15 maschile: i malnatesi conquistano il primo posto dopo una partita che ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo. È la prima di una serie di finali che vedranno coinvolti i giovani talenti dello Yaka: domenica 26 marzo l’ultimo atto della categoria Under 19 a Saronno (contro i padroni di casa) e domenica 2 aprile, sul campo amico, la finalissima Under 17.
Si parte alla grande, tensione agonistica ma grande rispetto in campo. Lo Yaka vince i primi due set sorprendendo Cosio, da sempre temuta avversaria. Nel terzo set, nonostante un primo parziale di 11-4, Yaka ha un calo di tensione e si fa rimontare, concedendo una troppo facile vittoria a Cosio. Quarto set combattuto, con i ragazzi che cercano pian piano di risalire dal buio del terzo set. Ma è al tie break che, spronati a dovere dagli allenatori, incalzati e sostenuti da un incredibile pubblico, gli Yakini riprendono coraggio, entusiasmo e fiducia, si caricano l’un l’altro, e riescono a vincere la finale. Premio di MVP e miglior palleggiatore per i gemelli Segalini.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…