Di
Finale al cardiopalma per lo Yaka Volley nel campionato territoriale Under 15 maschile: i malnatesi conquistano il primo posto dopo una partita che ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo. È la prima di una serie di finali che vedranno coinvolti i giovani talenti dello Yaka: domenica 26 marzo l’ultimo atto della categoria Under 19 a Saronno (contro i padroni di casa) e domenica 2 aprile, sul campo amico, la finalissima Under 17.
Si parte alla grande, tensione agonistica ma grande rispetto in campo. Lo Yaka vince i primi due set sorprendendo Cosio, da sempre temuta avversaria. Nel terzo set, nonostante un primo parziale di 11-4, Yaka ha un calo di tensione e si fa rimontare, concedendo una troppo facile vittoria a Cosio. Quarto set combattuto, con i ragazzi che cercano pian piano di risalire dal buio del terzo set. Ma è al tie break che, spronati a dovere dagli allenatori, incalzati e sostenuti da un incredibile pubblico, gli Yakini riprendono coraggio, entusiasmo e fiducia, si caricano l’un l’altro, e riescono a vincere la finale. Premio di MVP e miglior palleggiatore per i gemelli Segalini.
Il Madrid Open entra nel vivo e si colora sempre più di azzurro. Nell'Atp Masters 1000, sono ben quattro gli azzurri…
Cesare Pellegrino riceve il San Giorgio d’Oro 2025 Anassilaos: una vita per la pallavolo tra emozioni e nuovi obiettivi Reggio…
Ultima chance di restare in corsa-promozione per Brescia, che giovedì proverà a riaprire la serie contro MA Acqua San Bernardo.…
TORINO - La MotoGP ora come ora ha un solo nome: Marquez. E per Pecco Bagnaia è un incubo, perché…
In un match combattuto punto su punto e ricco di intensità, Sonepar Padova sfiora l’impresa sul campo del Cisterna Volley,…
Mercoledì 23 aprile 2024Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 4a giornata del Girone Play Off 5° Posto…