Di
Prima grande soddisfazione per il gruppo Under 14 femminile del Versilia Pietrasanta Volley, che prima della ripresa del campionato regolare ha potuto alzare la coppa del Torneo della Befana organizzato a Livorno dalla Polisportiva Vicarello. Nel corso della giornata le atlete biancazzurre hanno vinto tutte le partite in programma, chiudendo con un bel 3-0 in finale contro il Pantera. In campionato le giovani versiliesi sono seconde a 2 punti dalla Jenco.
“– commenta coach Serena Bascherini – “.
Questo il roster che ha alzato la coppa: All. Serena Bascherini, 2 All. Matteo Dati, atlete Bonuccelli Emma, Giuntoni Emma, Mariani Azzurra, Sbragia Nicole, Ferrari Alice, Niccoletti Martina, Pelliccioni Anna, Pasquini Sara, Nardini Mariafiore, Tosi Siria, Bernacca Giulia, Genovesi Emma, Bianchi Clarissa e Lamancusa Giada.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…