Under 13 maschile: Gioie e dolori per la BCC Banca del Piceno BEES

Di

Pomeriggio di emozioni per i ragazzi della BCC Banca del Piceno BEES nel concentramento del campionato.

La formazione fermana riesce a conquistare una vittoria importante per 3-0 contro la Videx Santoni B, al termine di una sfida avvincente e che ha visto i gialloblù molto precisi in fase di battuta e ricostruzione del gioco. Belli i sorrisi e gli abbracci dei giovani fermani, accompagnati dagli applausi dei tanti familiari presenti in palestra.

Nelle altre due sfide di giornata invece, la BCC Banca del Piceno BEES cede il passo alle formazioni A e C della Videx Santoni. Entrambi i match sono stati caratterizzati da un andamento altalenante, con i fermani bravi ed attenti in alcune fasi di difesa, ma altrettanto imprecisi in alcune azioni condizionate soprattutto dal calo di concentrazione.

Per molti di loro infatti, era la primissima gara in un campionato di categoria e l’emozione ha avuto comunque un ruolo da protagonista. “ – ha commentato coach Lorenzo Giacobbi –“.

Sulla strada della BCC Banca del Piceno BEES ora si prospettano nuove gare importanti, che vedranno i fermani affrontare le altre società delle province di Fermo ed Ascoli Piceno.

Questi i ragazzi scesi in campo sotto la guida di coach Giacobbi: Giacomo Acciarri, Christian Casturà, Luca Ciampichini, Andrea Donati, Ruben Ferracuti, Francesco Ramini, Andrea Santarelli, Tommaso Torquati.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025