Un rinnovo che profuma di acquisto: Matteo Paris rimane in biancazzurro!

Un rinnovo che profuma di acquisto: il palleggiatore Matteo Paris rimarrà in biancazzurro anche per la stagione di Serie A2 2023/24.

L’esperto palleggiatore romano, futuro capitano del roster biancoazzurro, ha scelto senza indugi di restare a Pineto. “Sono stato benissimo come poche volte nella mia carriera” – commenta Paris – “Giocare con questa maglia nella categoria che le compete rende la sfida sempre più appassionante. Ringrazio la società per la fiducia e coach Tomasello per la forte volontà nel volermi nel roster del prossimo campionato. L’Abba sta creando un progetto importante, longevo che mira al futuro. Vi aspettiamo tutti al Pala Volley Santa Maria. Forza ABBA Pineto”.

Articolo precedenteAlessandro Arienti torna a vestire biancoverde


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Volley

Modena Sitting Volley, Sara Desini è campione d’Europa

Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025