Un ‘Leone’ per il Marcianise: “Felice della scelta, ci divertiremo’

Il Volley Marcianise comunica di aver rinnovato l’accordo con l’opposto Alfonso Leone. Terzo anno in maglia biancoblu per il giovane atleta. “Felicissimo di aver firmato per il terzo anno consecutivo con il Volley Marcianise – ammette. Sarà una stagione molto impegnativa, la serie A3 ha alzato il livello quest’anno e per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati avremo bisogno di lavorare duro. Il gruppo squadra ha subito un cambiamento quasi totale, il coach Nacci ha voluto tutti giocatori giovani e capaci. Sono sicuro che insieme a Zambolin e Cuzzucoli tirerà fuori il meglio da ognuno di noi creando un gruppo coeso, prestante e che lavori in sinergia. Speriamo che non ci siano problemi per quanto concerne il palazzetto e di poter giocare a Marcianise quest’anno. Il campionato inizia con il botto con un derby contro Napoli, vi aspettiamo in molti per sostenerci! I presupposti per fare bene ci sono tutti. Ora tocca a noi”.

Articolo precedenteGeotrans Coop nuovo Gold Sponsor Saturnia Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton, l’ora più buia. Ferrari, l’idea è Bearman  

 Un “pesce fuor d’acqua”. Toto Wolff, team principal di quella squadra che ha dominato una gran fetta dell’era contemporanea della…

23 Novembre 2025
  • Volley

Savigliano ko al tie-break a Trebaseleghe

Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…

23 Novembre 2025
  • Volley

Joy Volley, niente da fare: sconfitta per 3-0 a Galatone

Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…

22 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, domato anche Napoli

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…

22 Novembre 2025
  • Volley

Consoli, arriva la prima sconfitta al tie-break!

Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…

22 Novembre 2025
  • Volley

Soffertissimo 3-2 fra Trebaseleghe e Savigliano che muovono entrambe le rispettive classifiche

Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…

22 Novembre 2025