Un ‘Leone’ per il Marcianise: “Felice della scelta, ci divertiremo’

Il Volley Marcianise comunica di aver rinnovato l’accordo con l’opposto Alfonso Leone. Terzo anno in maglia biancoblu per il giovane atleta. “Felicissimo di aver firmato per il terzo anno consecutivo con il Volley Marcianise – ammette. Sarà una stagione molto impegnativa, la serie A3 ha alzato il livello quest’anno e per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati avremo bisogno di lavorare duro. Il gruppo squadra ha subito un cambiamento quasi totale, il coach Nacci ha voluto tutti giocatori giovani e capaci. Sono sicuro che insieme a Zambolin e Cuzzucoli tirerà fuori il meglio da ognuno di noi creando un gruppo coeso, prestante e che lavori in sinergia. Speriamo che non ci siano problemi per quanto concerne il palazzetto e di poter giocare a Marcianise quest’anno. Il campionato inizia con il botto con un derby contro Napoli, vi aspettiamo in molti per sostenerci! I presupposti per fare bene ci sono tutti. Ora tocca a noi”.

Articolo precedenteGeotrans Coop nuovo Gold Sponsor Saturnia Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025