Di
Lo Zenit Kazan ha prolungato per un altro anno, fino al termine della stagione 2023-2024, i contratti dei suoi due giocatori stranieri: il palleggiatore Micah Christenson e lo schiacciatore Sam Deroo. Ad anticipare l’annuncio ufficiale, come riportato da , è stato l’allenatore Alexey Verbov durante la celebrazione tenutasi al Cremlino per la conquista della Coppa di Russia da parte della squadra tatara.
Per Christenson, arrivato in Russia nel 2021, si tratterebbe della terza stagione consecutiva con la maglia dello Zenit. Deroo è stato invece ingaggiato nell’estate 2022, firmando un contratto di un anno con un’opzione per il secondo.
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…