Di
Lo Zenit Kazan ha prolungato per un altro anno, fino al termine della stagione 2023-2024, i contratti dei suoi due giocatori stranieri: il palleggiatore Micah Christenson e lo schiacciatore Sam Deroo. Ad anticipare l’annuncio ufficiale, come riportato da , è stato l’allenatore Alexey Verbov durante la celebrazione tenutasi al Cremlino per la conquista della Coppa di Russia da parte della squadra tatara.
Per Christenson, arrivato in Russia nel 2021, si tratterebbe della terza stagione consecutiva con la maglia dello Zenit. Deroo è stato invece ingaggiato nell’estate 2022, firmando un contratto di un anno con un’opzione per il secondo.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…