Giornata libera per la Cucine Lube Civitanova dopo la conquista della Jesi Volley Cup nel quadrangolare con Allianz Milano, Olympiakos Piraeus e Rana Milano. I biancorossi, vittoriosi per 3-1 sia in Semifinale con il team greco, sia nella Finalissima contro il sestetto scaligero, torneranno in palestra domani mattina, martedì 17 ottobre, per una seduta di pesi. A seguire, nel pomeriggio, andrà in scena un allenamento tecnico sul taraflex amico.
Per gli uomini di Chicco Blengini sta per iniziare l’ultima settimana di preparazione prima dell’inizio ufficiale della SuperLega Credem Banca. I cucinieri esordiranno all’Eurosuole Forum domenica 22 ottobre (ore 18) contro una rivale ostica come la Vero Volley Monza, che nella passata Regular Season si impose da 3 punti in entrambe le sfide disputate.
Le gare del fine settimane hanno confermato le potenzialità dell’attacco biancorosso fornendo indicazioni utili allo staff, come un affiatamento già di buona fattura, nonostante i pochi allenamenti insieme dei nazionali appena rientrati, e il buon apporto delle seconde linee a disposizione. Da alzare ulteriormente il livello in fase difensiva per una Lube ancora più efficace.
Programma settimanale
Lunedì: riposo
Martedì: pesi, tecnica
Mercoledì: riposo, tecnica
Giovedì: shooting fotografico, tecnica
Venerdì: pesi, tecnica
Sabato: riposo, tecnica
Domenica: rifinitura, 1° turno di Regular Season VS Monza (ore 18 all’Eurosuole Forum)
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…