Si chiude il 2023 con una vittoria che dà ossigeno alla classifica Gialloblu. La gara contro Garlasco era una sorta di ultima spiaggia per entrambe le formazioni, obbligate a vincere per uscire dall’empasse negativa di risultati, questo si è riversato sulla gara, fatta di tensioni e paure, di fantasmi da allontanare e fame di vittoria. La spunta Sarroch grazie alle intuizioni di coach Giombini che dà respiro a Ntotila e Romoli in giornata storta, mettendo in campo Agostini (ottimo nei fondamentali di seconda linea, una certezza in ricezione) e un Beghelli che tira fuori dal cilindro una prestazione monstre in grado di svoltare il destino della giornata Gialloblu.
Vittoria che fa chiudere l’anno con il sorriso e che conferma, una volta di più, l’importanza di tutto il gruppo e la necessità che tutti diano il massimo ogni allenamento per farsi trovare pronti nel momento del bisogno.
Coach Giombini commenta così la sua terza vittoria con Sarroch:
“Era importante vincere, lo abbiamo fatto e di questo siamo soddisfatti. Poi analizzando la gara, dopo un primo set giocato bene e condotto tranquillamente, non siamo riusciti a tenere quel livello e quella continuità e su questo dobbiamo lavorare. Sono molto contento della resa di chi è subentrato, tutti dobbiamo lavorare al meglio per alzare il nostro livello e prendere fiducia nei nostri mezzi che ci possono dare ciò che ci è mancato finora, cioè la continuità nell’esprimerci al nostro meglio”
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…