Di
Termina con una doppia sconfitta in finale contro la Savino del Bene il cammino dell’ dell’Ariete Volley Prato. Le sconfitte, la prima per 1-3 e la seconda per 0-3, non cancellano il sorriso di una squadra che si è comunque guadagnata il pass per la fase regionale e che è conscia di aver disputato una grande stagione.
Le giovanissime pratesi, dopo aver chiuso al terzo posto il loro girone d’Eccellenza (a pari merito per punti con il Valdarninsieme secondo) ed aver vinto i confronti della seconda fase con Sorms e San Piero a Sieve, avevano iniziato i play-off con un doppio 3-0 i quarti di finale con la VC Sestese–Liberi e Forti. In sequenza, poi, la semifinale contro il Valdarninsieme superata con doppio successo per 3-2 ed il già citato epilogo contro la Savino.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…