Di
Termina con una doppia sconfitta in finale contro la Savino del Bene il cammino dell’ dell’Ariete Volley Prato. Le sconfitte, la prima per 1-3 e la seconda per 0-3, non cancellano il sorriso di una squadra che si è comunque guadagnata il pass per la fase regionale e che è conscia di aver disputato una grande stagione.
Le giovanissime pratesi, dopo aver chiuso al terzo posto il loro girone d’Eccellenza (a pari merito per punti con il Valdarninsieme secondo) ed aver vinto i confronti della seconda fase con Sorms e San Piero a Sieve, avevano iniziato i play-off con un doppio 3-0 i quarti di finale con la VC Sestese–Liberi e Forti. In sequenza, poi, la semifinale contro il Valdarninsieme superata con doppio successo per 3-2 ed il già citato epilogo contro la Savino.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…