La Maury’s Com Cavi Tuscania conquista il terzo posto nella Del Monte® Coppa Italia di Serie A3. La squadra di coach Passaro supera la Farmitalia Catania 3-0 al termine di un match dal risultato mai in discussione.
La Farmitalia conduce per buona parte del primo parziale, ma sul 13-14 arriva il sorpasso di Tuscania che prende le redini del gioco e va a vincere 20-25.
Sulla stessa linea anche il secondo set, dove la Maury’s Com Cavi prosegue la sua marcia, staccando presto l’avversaria e viaggiando spedita verso il 20-25 finale.
Pura amministrazione il terzo parziale, con Tuscania che prende subito il largo e, con una buona prestazione, conquista il 18-25 finale.
Tuscania e Catania chiudono così la pratica Del Monte® Coppa Italia. Da domani potranno tornare a concentrarsi sul campionato, dove la formazione siciliana è saldamente in testa alla classifica del Girone Blu e quella laziale occupa attualmente il quarto posto dello stesso girone.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…