La quarta giornata di andata della regoular season andrà in scena domani mercoledì 1 novembre, in coincidenza con il primo turno infrasettimanale per i nostri ragazzi. Il match sarà tra le mura di casa, al palasport di Villa d’Agri alle ore 19.00 contro Shedirpharma Sorrento. Di rientro dalla partita di domenica, la formazione di coach Lorizio già da lunedì si é messa a lavoro per un pronto riscatto dal risultato del precedente match.
Rientrati dalla trasferta in terra pugliese con un prezioso punto e con la convinzione di potersi attestare tra le prime squadre in classifica, oggi sono ripresi gli allenamenti dei ragazzi di coach Lorizio tra sala pesi e Palasport.
Partita quindi importante per entrambe, dove la Rinascita da un lato ha voglia di riscatto e soprattutto voglia di crescere costantemente, dall’altra parte la volontà di scalare la classifica da parte dei campani e confermare quanto di buono fatto fino ad ora.
Pino Lorizio presenta la partita :” Sorrento parte favorita già per il solo fatto che domenica scorsa ha osservato il turno di riposo, mentre noi abbiamo giocato cinque lunghi e tiratissimi set conditi da una lunga trasferta. Servirà la migliore Rinascita per portare a casa il bottino pieno ”
Appuntamento dunque a domani sera alle ore 19.00 presso il Palasport di Villa d’Agri.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…