Di
Il turno infrasettimanale della Efeler Ligi turca regala una grande sorpresa: dopo 7 vittorie consecutive, la striscia vincente del Fenerbahce HDI Istanbul si ferma imprevedibilmente sul campo dell’Hekimoglu, vittorioso per 3-1 (26-24, 14-25, 25-23, 25-20) con 15 punti del canadese Bradley Gunter e 14 del russo Aleksey Nalobin. Il Fenerbahce resta comunque terzo in classifica, ma perde ulteriore terreno dalla capolista Halkbank Ankara, che batte per 3-1 l’Altekma con 21 punti a testa per Nimir Abdel-Aziz e Yigit Gulmezoglu.
Continua la grave crisi dell’Arkas Izmir, sconfitto in casa per 1-3 dal Bursa BBSK in una sfida combattutissima (chiusa sul 26-28 al quarto). Il Bursa resta così agganciato al quarto posto occupato dal Galatasaray, che però ha una partita in meno e viene a sua volta dalla vittoria per 3-1 sul Develi (22 punti di Sharifi, 21 di Edgar). Si complica ulteriormente, intanto, la rincorsa ai playoff dello Spor Toto, sconfitto in casa al tie break dal Tursad grazie a un Bardia Saadat in grande spolvero (30 punti).
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…