Di
Il turno infrasettimanale della Efeler Ligi turca regala una grande sorpresa: dopo 7 vittorie consecutive, la striscia vincente del Fenerbahce HDI Istanbul si ferma imprevedibilmente sul campo dell’Hekimoglu, vittorioso per 3-1 (26-24, 14-25, 25-23, 25-20) con 15 punti del canadese Bradley Gunter e 14 del russo Aleksey Nalobin. Il Fenerbahce resta comunque terzo in classifica, ma perde ulteriore terreno dalla capolista Halkbank Ankara, che batte per 3-1 l’Altekma con 21 punti a testa per Nimir Abdel-Aziz e Yigit Gulmezoglu.
Continua la grave crisi dell’Arkas Izmir, sconfitto in casa per 1-3 dal Bursa BBSK in una sfida combattutissima (chiusa sul 26-28 al quarto). Il Bursa resta così agganciato al quarto posto occupato dal Galatasaray, che però ha una partita in meno e viene a sua volta dalla vittoria per 3-1 sul Develi (22 punti di Sharifi, 21 di Edgar). Si complica ulteriormente, intanto, la rincorsa ai playoff dello Spor Toto, sconfitto in casa al tie break dal Tursad grazie a un Bardia Saadat in grande spolvero (30 punti).
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…