L’Academy Volley Lube festeggia l’impresa continentale dei giovani talenti Gianluca Cremoni, Andrea Giani e Nicola Zara, campioni d’Europa con la Nazionale Italiana Under 17 di Monica Cresta. Domenica a Podgorica, in Montenegro, i tre lubini hanno vinto la Finalissima del Campionato Europeo battendo la Bulgaria in quattro set (25-23, 25-19, 20-25, 25-20). Per Cremoni è arrivata anche la grande soddisfazione del riconoscimento come miglior opposto della competizione.
Non si è fatta attendere la reazione di Giampiero Freddi, responsabile dell’Academy. “Sono molto felice per il risultato ottenuto dai nostri ragazzi – ha detto il dirigente biancorosso -. Nello sport nessun risultato arriva per caso, ma è sempre frutto di sudore e sacrificio. Queste soddisfazioni, per i ragazzi, ma anche per la nostra società, sono frutto di quel sudore e quel sacrificio. Come responsabile del settore giovanile della Lube non posso essere che orgoglioso di questi ragazzi, ora li aspettiamo a Civitanova con la medaglia al collo”.
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…
La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…