Si ritorna nuovamente in campo per disputare quella che sarà la quinta giornata di campionato della regular season serie A3, che vedrà giocare la Rinascita in campo neutro di Casagiove (CE) contro Marcianise allenata da coach Nacci.
I ragazzi di coach Lorizio dopo la vittoria di mercoledì sono pronti ad affrontare quella che sarà una squadra agguerrita e determinata.
“Quella che affronteremo domani sarà una partita molto difficile, giocheremo contro un roster che ha voglia di fare punti, una squadra che viene da un incontro perso al tiebreak nell’ultimo turno e quindi la sua voglia di riscatto è tanta”- commenta lo schiacciatore Fioretti- “ il Marcianise affronta il turno casalingo e noi dovremo scendere in campo con la giusta determinazione sin dai primi palloni, ma sicuramente loro non ci renderanno il gioco facile, sarà una partita difficile contro una squadra molto competitiva in un campo difficile,ma noi siamo e saremo pronti , non vediamo l’ora di continuare sulla strada intrapresa in questo inizio di campionato”
Sarà una partita dura, dove le due squadre, agguerrite e determinate, giocheranno per portare a casa il maggior numero di punti e mantenere la propria posizione in classifica. Appuntamento quindi domani in diretta YouTube live alle ore 18.00.
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…