Trasferta a Bari per la decima di campionato

Si ritorna in campo dopo il turno di stop di domenica scorsa,e i ragazzi di coach Lorizio , mercoledì scenderanno sul taraflex di Bari per disputare la decima giornata di andata del campionato A3.

Trasferta anticipata quindi quella del 6 Dicembre contro la Just British Bari allenata dal lagonegrese doc coach Falabella ex biancorosso per diversi anni fino alla stagione 2019/20.

Tra gli ex biancorossi di turno ci sarà anche lo schiacciatore Calabrese Manuel  Bruno ( in Rinascita durante il campionato di serie B1).

“Sarà una partita molto difficile quella di mercoledì sera a Bari, conosciamo molto bene gli avversari  perché abbiamo fatto delle amichevoli contro di loro in pre-campionato, ora sicuramente con l’arrivo dell ‘ opposto italo-cubano Padura Diaz sono migliorati ulteriormente.

 É un giocatore importante che fa la differenza in ogni momento-commenta il libero Fortunato-Conosco molto bene Falabella , l’allenatore del Bari,  siamo stati tanto insieme a Lagonegro ed anche lo scorso anno insieme ad Aversa quindi prima che avversari siamo conterranei e amici. Mi aspetto una squadra aggressiva e molto motivata a migliorare la classifica perché per i nomi e la loro qualità non meritano sicuramente la posizione che occupano”

La nostra squadra lavora sempre al massimo – continua Fortunato-, sia dal punto di vista tecnico che di atteggiamento anche nei momenti difficili e in questo mese ce ne sono stati tanti, ma noi  non cerchiamo alibi anzi ci sprona a fare di più.

Abbiamo sfruttato la settimana scorsa ed il riposo per sistemare alcune cose e siamo pronti per giocare questa partita difficile”

Appuntamento dunque a domani ore 19.00 con i nostri tifosi, sul canale YouTube della Legavolley per la diretta Just British Bari vs Rinascita volley Lagonegro.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, Moretti: “Acqui una delle squadre più forti”

La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…

22 Novembre 2024
  • Volley

La Joy Volley scende in campo contro la violenza sulle donne

GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…

22 Novembre 2024