Tmb Monselice inizia in nuovo anno a San Giustino

Riprende il campionato di Serie A3 dopo la pausa natalizia. Per la Tmb Monselice l’obiettivo annunciato ormai é la salvezza, ma non per questo il ritmo di gioco diminuirà, al contrario: combattere per mantenere ciò che é stato conquistato con fatica sarà il fulcro di questa seconda metà di campionato.

“La pausa ci ha fatto ricaricare le batterie, soprattutto fisicamente. Abbiamo ricominciato lavorando bene e bisogna avere il morale alto nonostante tutto, questo perché siamo tutti molto fiduciosi nell’arrivo di risultati positivi”. Così commenta coach Cicorella, la cui squadra é tornata in campo per gli allenamenti già il 2 gennaio.

Per quanto riguarda l’andata, commenta: “Abbiamo avuto molta sfortuna nel girone di andata tra assenze, infortuni e recuperi. Vero é, però, che molte volte non abbiamo saputo chiudere al meglio le opportunità. L’augurio per questo ritorno di campionato é ovviamente quello di recuperare lo scarto in breve tempo e, anche grazie all’esperienza maturata, rifarci pienamente, iniziando a raccoglierle punti anche in trasferta”.

Ma cosa aspetta la Tmb in questa prima sfida del 2023? “Domenica giochiamo contro una squadra forte che però in casa ha fatto anche dei risultati altalenanti – conclude Cicorella – perciò starà a noi sfruttare ogni occasione !“.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025