Dopo due weekend successivi in trasferta, ecco che la Tmb Monselice ritorna a giocare tra le mura amiche del Palasport di Schiavonia. Sabato 25 febbraio andrà in scena la quintultima giornata di campionato: é aria di attesa e voglia di rivalsa quella che si respira tra i giocatori, decisi a dimostrare il loro valore.
In queste prossime cinque partite i ragazzi di coach Cicorella dovranno dare il tutto e per tutto. Per questo sabato servirà il supporto di tutti, tifosi e team, per poter affrontare a testa alta il Volley Garlasco, a cui all’andata la Tmb era riuscita a strappare un set, dando comunque una bella prova di forza (indelebile il primo set finito 33-31). L’obiettivo rimane sempre la conquista dei tre punti da qui fino alla fine del campionato: prima di allora tutto é ancora in discussione, dentro e fuori dal campo.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…