“Domenica sarà uno scontro da dentro o fuori per tutte e due le squadre” commenta coach Cicorella. La Tmb, però, parte sicuramente con una carica in più e una determinazione utile a spingere tutti a dare il massimo. Perché quello in cui si spera é indubbiamente una replica dell’andata, con Monselice che conquista contro Mirandola i suoi primi 3 punti della serie A3.
Punti che, ora come non mai, valgono oro per entrambe le squadre: “Noi siamo determinati e convinti, benché la nostra non sia la migliore condizione di gioco, come sempre chi giocherà lo farà al meglio, memore della gran bella sensazione provata all’andata” conclude coach Cicorella.
Ragazzi, team e tifosi non vedono l’ora arrivi il giorno della sfida: pur essendo una trasferta, infatti, nessuno vuole farsi cogliere impreparato e gli animi sono già infuocati nel sostenere i giocatori in questo importantissimo match, dentro e fuori dal campo.
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
Alle porte c’è il secondo appuntamento dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona che scenderà nuovamente in campo davanti…
Dopo il turno di riposo della scorsa settimana e dopo un avvio con tre vittorie nelle prime tre giornate, riparte…
Reggio Calabria – Una vittoria da 1 a 0 nella serie, conquistata con sudore, resistenza e cuore. La Domotek Volley…
Carlos Alcaraz non sbaglia e si qualifica per la prima volta ai quarti del torneo Atp di Monte-Carlo. Lo spagnolo,…
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…