“Domenica sarà uno scontro da dentro o fuori per tutte e due le squadre” commenta coach Cicorella. La Tmb, però, parte sicuramente con una carica in più e una determinazione utile a spingere tutti a dare il massimo. Perché quello in cui si spera é indubbiamente una replica dell’andata, con Monselice che conquista contro Mirandola i suoi primi 3 punti della serie A3.
Punti che, ora come non mai, valgono oro per entrambe le squadre: “Noi siamo determinati e convinti, benché la nostra non sia la migliore condizione di gioco, come sempre chi giocherà lo farà al meglio, memore della gran bella sensazione provata all’andata” conclude coach Cicorella.
Ragazzi, team e tifosi non vedono l’ora arrivi il giorno della sfida: pur essendo una trasferta, infatti, nessuno vuole farsi cogliere impreparato e gli animi sono già infuocati nel sostenere i giocatori in questo importantissimo match, dentro e fuori dal campo.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…