Ritorna tra le mura amiche la Tmb Monselice che affronterà il Belluno, di fatto il penultimo derby veneto di questa stagione con il prossimo che sarà il 4 marzo contro il San Donà. Sestetti che arrivano con un umore decisamente opposto visto che i dolomitici hanno vinto nell’ultimo turno esterno a Brugherio mentre Monselice no ha raccolto nulla a San Giustino.
Cosa serve per rialzarsi? Sicuramente tanta forza, tenacia e sacrificio. Questa la mentalità con cui si stanno preparando i ragazzi della Tmb, prossimi alla sfida casalinga con l’ormai conosciuta Da Rold Belluno. Un match per il quale la squadra di Coach Cicorella cerca la rivalsa, dopo una partita d’andata – la terza – che non ha brillato per risultato e atteggiamento.
É vero. Il girone é complesso, la squadra monselicense arranca in compagnia nella zona bassa della classifica ma non per questo é già l’ora di gettare la spugna, al contrario. Lavorare, rimboccarsi le maniche e rientrare nel giusto circolo di positività é tutto ciò che si chiedere ai ragazzi.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…