Ritorna tra le mura amiche la Tmb Monselice che affronterà il Belluno, di fatto il penultimo derby veneto di questa stagione con il prossimo che sarà il 4 marzo contro il San Donà. Sestetti che arrivano con un umore decisamente opposto visto che i dolomitici hanno vinto nell’ultimo turno esterno a Brugherio mentre Monselice no ha raccolto nulla a San Giustino.
Cosa serve per rialzarsi? Sicuramente tanta forza, tenacia e sacrificio. Questa la mentalità con cui si stanno preparando i ragazzi della Tmb, prossimi alla sfida casalinga con l’ormai conosciuta Da Rold Belluno. Un match per il quale la squadra di Coach Cicorella cerca la rivalsa, dopo una partita d’andata – la terza – che non ha brillato per risultato e atteggiamento.
É vero. Il girone é complesso, la squadra monselicense arranca in compagnia nella zona bassa della classifica ma non per questo é già l’ora di gettare la spugna, al contrario. Lavorare, rimboccarsi le maniche e rientrare nel giusto circolo di positività é tutto ciò che si chiedere ai ragazzi.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…