Di
È stata accostata a numerose squadre italiane e addirittura al Vakif come inaspettata sostituta di Paola Egonu, ma la realtà è diversa: Tijana Boskovic rimarrà all’Eczacibasi Dynavit Istanbul per almeno un anno ancora, con un’opzione di rinnovo per il successivo. E non è difficile, se i numeri che circolano sono reali, comprendere le motivazioni che hanno spinto la campionessa serba, MVP degli ultimi Mondiali, ad accettare il prolungamento del contratto: si parla di oltre 1 milione e 400mila euro di compenso annuo, una cifra davvero da capogiro. Per lei la prossima potrebbe essere la nona stagione all’Eczacibasi, dove è arrivata quando aveva solo 18 anni.
Boskovic avrà sicuramente ancora al suo fianco Irina Voronkova e Sinead Jack: la schiacciatrice russa è sotto contratto fino al 2024, la centrale caraibica fino al 2025. Anche Hande Baladin, vera e propria bandiera della squadra, ha rinnovato per altri due anni. Quasi certi invece gli addii di Samanta Fabris e di Laura Heyrman, oltre a quello di Maja Ognjenovic: per lei si parla insistentemente di un possibile trasferimento alla Savino Del Bene Scandicci.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…