Mancano meno di due settimane alla partenza della trentatreesima edizione dei Campionati Europei e gli atleti di Rana Verona che saranno impegnati nel torneo si stanno preparando al meglio. La competizione internazionale prenderà il via il prossimo 28 agosto e vedrà protagoniste anche Mozic, Grozdanov e Dzavoronok rispettivamente con le nazionali di Slovenia, Bulgaria e Repubblica Ceca.
Lo schiacciatore di Maribor è sceso in campo nelle due amichevoli affrontate dalla formazione di Coach Cretu. Il classe 2002 ha chiuso la prima uscita contro l’Egitto, terminata con un successo per 3 a 1, come best scorer grazie ai 17 punti messi a segno. Nella sfida contro il Camerun, vinta al tie-break Mozic è stato impiegato meno, ma ha comunque trasformato in punto 9 palloni.
Doppio impegno con la Romania, invece, per la selezione ceca di Dzavoronok, che ha raccolto una vittoria e una sconfitta. Il nuovo martello scaligero è stato protagonista nella prima delle due partite, dove ha messo a referto 8 punti, trovando anche un muro. Nella seconda il laterale campione d’Italia in carica è stato tenuto a riposo. In questi giorni è sceso in campo anche Grozdanov con la sua Bulgaria, che ha ottenuto due buoni risultati contro il Belgio. Il centrale classe ’98 si è distinto in entrambe le gare, risultando decisivo soprattutto a muro.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…