Rinascita Volley Lagonegro: Nicotra,Caletti (L),Fioretti,Bongiorno,Piazza,Dietre,Mastrangelo,Molinari,Miscione,Fortunato (L),Pizzichini,Vaskelis;
Just British Bari: Pasquali,Cengia,Catinelli,Sportelli,Longo,Bruno,Pisoni (L), Persoglia,Galliani,Wojcik,Paoletti,Barretta,Pirazzoli (L).
Inizia con un vantaggio per il Bari dove Wojcik porta al 3-6 la squadra. La Rinascita rimonta in battuta con il lituano Vaskelis con supporto a Mauro di Pizzichini e Fioretti. Continua il vantaggio della Rinascita 14-11 con Miscione a muro che serra il passaggio. Nicotra in battuta conduce con 18-12 con Fortunato in ricezione che blocca un Bruno in attacco. Porta a casa il set Rinascita Lagonegro con 25-17.
Inizia equilibrato questo secondo set con 5-5 con Piazza che dirige un Nicotra sempre più carico. L’equilibrio mantiene l’ordine del set con un 12-12 ma Pizzichini, Piazza, Nicotra con un muro a tre portano di un punto in vantaggio la squadra, che lo mantiene fino al 21-19. Anche il secondo set è del Lagonegro con 26-24.
Terzo set Just British inizia in vantaggio con un 7-8 ma Fioretti riscatta il gioco e porta il vantaggio con un 9-8. Conduce il gioco la Rinascita volley portando il punteggio ad un 19-15, successivamente con un 25-20 vincendo il set.
Per il quarto set, il coach Lorizio, fa sostituzioni. Entra Dietre, Molinari, Mastrangelo , Bongiorno, Caletti. Set equilibrato come la maggior parte del match, Bari-Lagonegro iniziano con un 2-2 e mantengono l’equilibrio con un 11-11,17-17 fino alla rimonta della Lagonegro con Dietre in battuta che avanza con un 24-19. Lagonegro porta a casa il set con 25-20 e conclude il match con quattro set vinti.
I ragazzi di coach Lorizio iniziano ad ingranare i meccanismi di quello che sarà un campionato arduo, con la prima partita fuori casa a Modica il 15 Ottobre. Oggi a Lagonegro la società presenterà squadra e staff in piazza Bonaventura Picardi alle ore 16.30, augurando un buon auspicio per l‘inizio del campionato.
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…