TECNICA DIAGNOSTICA ALL’AVANGUARDIA CON LO STUDIO SAN TOMMASO DEL DOTT. ORTINO
Sempre a disposizione per ogni evenienza del team ionico, per la Tecnica diagnostica il dott. Mario Ortino, titolare dello studio radiologico “San Tommaso”, sito a Talsano (TA) in via Luigi Settembrini 232, presta il suo servizio alla Gioiella Prisma per il quarto anno consecutivo.
Il dottor Mario Ortino è laureato in Tecnica Diagnostica per immagini e Radioterapia, e specialista in Ecografia.
Il suo studio si avvale della collaborazione di 3 medici radiologi e 3 tecnici, professionisti che si occupano di effettuare procedure necessarie per la diagnosi attraverso tutte le metodiche di diagnostica per immagini. Lo studio medico utilizza apparecchiature all’avanguardia quali Seqex, dispositivo a ionorisonanza ciclotronica che, con radiofrequenze di bassa intensità, aiuta gli atleti nel loro percorso di recupero dagli infortuni, e attraverso utilizzo di tablet ecografico per esecuzione di esami nel prepartita o durante la partita.
“L’anno appena trascorso – dichiara Mario Ortino – è stato un anno nel complesso bellissimo, dettato sempre dalla passione che io e i miei collaboratori dello studio mettiamo sull’onda dell’entusiasmo dei nostri presidenti culminato con la salvezza in Superlega; un anno complicato dal punto di vista della gestione degli infortuni degli atleti che comunque non ci ha impedito di raggiungere i risultati prefissato.
Ripartiamo pertanto sull’onda dell’entusiasmo dello scorso anno sperando in questa stagione di toglierci delle soddisfazioni anche maggiori”
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…