Di
Passato il weekend di riposo in concomitanza con le finali di Coppa Italia, è ora di riprendere il cammino in campionato per la Cda Talmassons, che ricomincerà subito da una grande sfida. Domenica infatti le “Pink Panthers” sono attese da uno scontro di alta classifica, ospiti della Omag-MT San Giovanni in Marignano, la squadra che ha inflitto l’ultima sconfitta in campionato alla Cda nella partita di andata. Dopo quello scontro infatti (vinto dalla formazione emiliana per 2-3), le ragazze di coach Barbieri hanno intrapreso un percorso netto, con 8 vittorie nelle successive 8 gare disputate in campionato, di cui soltanto una vinta al tie break.
Domenica la sfida tra le due formazioni metterà in palio il secondo posto provvisorio del girone B, al momento occupato dall’Omag a quota 31 punti, ma con una partita in più rispetto alla squadra di Talmassons, terza a quota 30. Sicuramente si prospetta una partita dal livello molto alto, tra due squadre che puntano dritte al raggiungimento della Pool Promozione, cercando di ottenere il massimo dei punti per partire poi con un buon punteggio iniziale nella seconda fase.
A presentare l’incontro è il coach Leonardo Barbieri: ““.
“– prosegue Barbieri – “.
La gara potrà essere seguita in diretta streaming su Volleyball TV e sul suo canale YouTube, con fischio d’inizio alle 17 di domenica 5 febbraio.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…