Svelata la maglia speciale per la DelMonte® Supercoppa Serie A2

Un’occasione speciale richiede una maglia speciale. Per la prima volta nella sua storia, e per la prima volta nella storia della pallavolo comasca, il Pool Libertas Cantù giocherà la DelMonte® Supercoppa Serie A2. E per l’occasione il nostro Designer e Responsabile Marketing, in collaborazione con il nostro sponsor tecnico Panzeri Veste Lo Sport, ha disegnato una “livrea” speciale, che indosseranno i giocatori canturini. I ragazzi di Coach Francesco Denora scenderanno in campo con una divisa realizzata ad hoc, che unisce tradizione, appartenenza e legame con il territorio.

Per un evento per noi eccezionale – dice il Presidente Ambrogio Molteni – come quello della prima partecipazione nella nostra storia alla DelMonte® Supercoppa Serie A2 che si disputerà a Vibo a Pasquetta, abbiamo pensato di fare una maglia speciale grazie come sempre al nostro designer Giovanni Indorato e al lavoro veramente unico fatto dalla Panzeri Veste Lo Sport di Monguzzo, nostro partner e sponsor per tutto il materiale sportivo. Voglio fare anche in questa occasione un ringraziamento particolare al Presidente della BCC Cantù Cav. Angelo Porro e a tutto il Consiglio di Amministrazione della Banca per la sensibilità dimostrata in questa occasione, dandoci un contributo per la partecipazione alla manifestazione, e ai quali vogliamo dedicare anche questa maglia, che rappresenta il risultato del cammino entusiasmante fatto quest’anno dai nostri ragazzi”.

Come nelle grandi società calcistiche e non – dice il nostro Designer e Responsabile Marketing Giovanni Indorato –, abituate a Coppe ed occasioni cosiddette di Gala da riflettori, anche noi di Libertas ci ‘vestiamo da sera’ per questa storica DelMonte® Supercoppa Serie A2. È l’occasione perfetta per una maglia che unisce Tradizione (il nero-tiffany, amatissimo da pubblico e squadra degli anni ’90, ed il favo d’alveare delle Api battagliere), Appartenenza (lo Skyline di Cantù, che dal retro passa ad abbracciare tutta la maglia, con il Campanile di San Paolo a continuare un drappo verticale con il logo societario) e legame con il Territorio (con BCC Cantù vero e proprio Main Sponsor e primo nostro tifoso per l’occasione). Questo il Concept che mi ha portato a lanciare questa divisa, che sarà il leitmotiv anche per la prossima stagione”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Boninfante: “Esordio di fuoco, divertirsi e divertire è il motto”.

Piacenza, 19 ottobre 2025 – La Regular Season del campionato di SuperLega Credem Banca per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

19 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp, Aprilia show: Fernandez vince in Australia, ancora disastro per Bagnaia

PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) - Raul Fernandez, in sella all'Aprilia griffata Trackhouse, vince il Gran Premio d'Australia della classe MotoGp, diciannovesimo…

19 Ottobre 2025
  • Volley

Campionato al via: lunedì trasferta a Sorrento per la Consoli

La dodicesima stagione in serie A comincia fuori casa contro la neopromossa formazione campana di Stefano Patriarca che attende i…

19 Ottobre 2025
  • Motori

Bezzecchi è la luce Aprilia. La Ducati finisce al buio

Ai poli opposti della classifica. La Sprint di Phillip Island ha promosso a pieni voti l'Aprilia, capace di vincere con…

19 Ottobre 2025
  • Volley

Supercoppa italiana, Milano batte Conegliano: Egonu MVP da 30 punti

La Numia Vero Volley Milano interrompe il dominio italiano della Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano, e si aggiudica la Supercoppa…

19 Ottobre 2025
  • Tennis

Tennis oggi, il programma dei tornei ATP e WTA del 19 ottobre

Da Ningbo a Bruxelles, sarà una domenica di finali da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque appuntamenti, tra…

19 Ottobre 2025