SUPER-FLY LEONARDO LUGLI ATTERRA A CASARANO!

Il nuovo opposto della Leo Shoes Casarano griffata 2023-2024 è il classe 1998 Leonardo Lugli proveniente dalla Geetit Bologna dove, nello scorso campionato di serie A-3, si è distinto mettendo a referto ben 464 punti che lo hanno consacrato uno dei migliori nel suo ruolo.

Volto noto all’ambiente salentino per i suoi trascorsi in A-2 con le maglie di Taviano e Alessano, l’attaccante lombardo vanta già diversi anni di esperienza nella serie A: Leonardo è un opposto fisico che, in virtù dei suoi 200 cm di altezza e delle grandi doti di elevazione, risulta difficile da contenere a muro e in difesa. Oltre ad essere molto incisivo in attacco  grazie ad un braccio molto pesante e ad una varietà di colpi, registra ottime percentuali sia in battuta e anche a muro.

Si presenta così il nuovo bomber della Leo Shoes Casarano: “Sono veramente orgoglioso e contento di fare parte di questo progetto, sono sicuro che lavoreremo sodo per raggiungere gli obbiettivi e divertirci allo stesso tempo. Conosco bene coach Licchelli e la qualità del suo lavoro, non vedo l’ora di iniziare a lavorare di nuovo assieme, conoscere tutti i nuovi compagni e riabbracciare qualche vecchia conoscenza. Concludo ringraziando società e staff per la fiducia riposta in me e farò del mio meglio per far sì che sia stata ben riposta!”

Articolo precedenteIl libero Bassanello confermato a San Donà di Piave


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025