SUPER-FLY LEONARDO LUGLI ATTERRA A CASARANO!

Il nuovo opposto della Leo Shoes Casarano griffata 2023-2024 è il classe 1998 Leonardo Lugli proveniente dalla Geetit Bologna dove, nello scorso campionato di serie A-3, si è distinto mettendo a referto ben 464 punti che lo hanno consacrato uno dei migliori nel suo ruolo.

Volto noto all’ambiente salentino per i suoi trascorsi in A-2 con le maglie di Taviano e Alessano, l’attaccante lombardo vanta già diversi anni di esperienza nella serie A: Leonardo è un opposto fisico che, in virtù dei suoi 200 cm di altezza e delle grandi doti di elevazione, risulta difficile da contenere a muro e in difesa. Oltre ad essere molto incisivo in attacco  grazie ad un braccio molto pesante e ad una varietà di colpi, registra ottime percentuali sia in battuta e anche a muro.

Si presenta così il nuovo bomber della Leo Shoes Casarano: “Sono veramente orgoglioso e contento di fare parte di questo progetto, sono sicuro che lavoreremo sodo per raggiungere gli obbiettivi e divertirci allo stesso tempo. Conosco bene coach Licchelli e la qualità del suo lavoro, non vedo l’ora di iniziare a lavorare di nuovo assieme, conoscere tutti i nuovi compagni e riabbracciare qualche vecchia conoscenza. Concludo ringraziando società e staff per la fiducia riposta in me e farò del mio meglio per far sì che sia stata ben riposta!”

Articolo precedenteIl libero Bassanello confermato a San Donà di Piave


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Perinelli: “Penso ci sia una gran voglia di far bene, lo si percepisce”

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…

11 Agosto 2025