Di
La WithU Verona riesce ad ottenere la vittoria contro la Top Volley Cisterna, nonostante il quarto posto fosse già in cassaforte, ed ha onorato fino alla fine, così, il campionato. Nonostante i 3 punti portati in Veneto, però, c’è stato qualcosa nel corso della partita che non è andato proprio giù a Radostin Stoytchev, coach dei padroni di casa.
Proprio il tecnico, di fatti, è stato sanzionato con un cartellino rosso da parte del primo arbitro Luciani dopo l’ultimo avvertimento comminato nel corso di qualche azione precedente ad altri componenti della panchina della WithU (facendo scattare automaticamente la così detta “scala delle sanzioni”, ndr). E’ proprio la condotta del primo direttore di gara a mandare su tutte le furie l’allenatore veronese al termine dell’incontro: “ – esordisce Stoytchev ai microfoni di Rai Sport –“.
“ – continua la guida tecnica –“.
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…