STILE ACCIAIO E GIOIELLA PRISMA INSIEME PER UNA NUOVA PARTNERSHIP
Gioiella Prisma e Stile Acciaio siglano una nuova importante intesa per la stagione 2023-24. Stile Acciaio sarà infatti un nuovo sponsor ufficiale del team rossoblù.
In attività dal 2006, Stile Acciaio realizza artigianalmente e su misura arredamento, accessori e arredi in acciaio inox a Taranto. La specializzazione dell’azienda è la creazione di componenti d’arredo in acciaio, fatti a regola d’arte, con elevati standard qualitativi e con elevata resa estetica e funzionale. Progetti e realizzazione di tanti prodotti, ma soprattutto un lavoro importante per concretizzare i desideri dei clienti. Creano arredamenti per negozi, arredi per ristoranti, per locali, recinzioni, scale, ringhiere, balaustre, arredo urbano e così via. Uno dei punti di forza di Stile Acciaio è la costruzione di frigoriferi industriali (con il metodo dei vecchi maestri e le tecnologie più attuali) e vetrine espositive, sempre su misura.
Le dichiarazioni del dirigente Giovanni Medori: “ La decisione di supportare la squadra tarantina Gioiella Prisma, che partecipa al campionato di Superlega, è stata una scelta dovuta al fatto che amo lo sport e soprattutto la pallavolo e ho sempre contribuito, quando potevo ovviamente, a svariate iniziative a supporto della nostra amata Taranto”.
“Ringraziamo l’imprenditoria della città – dichiara il Presidente della Gioiella Prisma Tonio Bongiovanni – e in questo caso Stile Acciaio, per il lavoro che sta svolgendo in favore della comunità e per la valorizzazione di realtà del territorio, come la nostra sportiva che potrà contare da quest’anno anche sull’aiuto della dirigenza imprenditoriale attenta e piena di passione dell’azienda Stile Acciaio”
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…