La stagione sportiva è ufficialmente finita per Wallace: il Comitato etico del Comitato olimpico brasiliano ha inflitto all’opposto brasiliano una sospensione per 3 mesi che si concluderà il prossimo 2 maggio. Il giocatore del Sada Cruzeiro non potrà quindi partecipare ai playoff scudetto di Superliga, che hanno già preso il via e termineranno entro il 30 aprile. Wallace è stato inoltre escluso per un anno dall’attività con la nazionale, anche se negli scorsi mesi aveva già annunciato il suo ritiro dalla .
La vicenda che riguarda l’esperto giocatore brasiliano è ormai nota: in gennaio Wallace aveva postato su Instagram una “storia” in cui, mostrandosi con un fucile in mano, suggeriva la possibilità di sparare al presidente Lula. Immediatamente sospeso a tempo indeterminato dal suo club e dal Comitato olimpico, l’opposto non è più tornato all’attività, sebbene il suo caso fosse stato sorprendentemente archiviato dalla Corte di Giustizia dello Sport, dichiaratasi non competente.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…