STAGIONE 23-24 AL VIA: RADUNO DEL TEAM IL 21 AGOSTO
La nuova stagione della Gioiella Prisma Taranto partirà ufficialmente il prossimo 21 agosto, con il raduno, le prime visite mediche e un rinfresco di inizio stagione riservato a squadra e staff.
Il 22 agosto si terrà la prima seduta di pesi in palestra mentre nel pomeriggio ci saranno i test individuali al PalaMazzola con le prime sedute con la palla.
Gli allenamenti saranno a porte aperte, con la possibilità di assistere dal 22 agosto al PalaMazzola alle sedute, in silenzio e con la massima discrezione dalla tribuna per non disturbare gli atleti nelle prime fasi della preparazione.
E’ in fase di definizione il programma del precampionato, con diversi test match e allenamenti congiunti, in cui alcuni atleti non saranno presenti perché chiamati a disputare le gare ufficiali con la Nazionale per le qualificazioni olimpiche.
In programma anche il torneo “Del Codex e Del Castello” a Corigliano Rossano dal 30 settembre al 2 ottobre ed il torneo “Spirito di Squadra” che si svolgerà a Gubbio nel week end del 14-15 ottobre, proprio una settimana prima dell’inizio della regular season in cui parteciperanno altre due squadre di Superlega.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…