Con la stagione 2022/2023 passata agli archivi, per la WithU Verona è giunto il momento di tirare le somme. Se sotto i riflettori sono finite le gesta dei cannonieri scaligeri, altrettanto importante è stato il contributo fornito da chi ha visto meno il campo, ma che si è fatto trovare pronto nei momenti in cui è stato chiamato in causa, come Andrea Zanotti. Il centrale ha risposto presente quelle volte in cui coach Stoytchev l’ha buttato nella mischia, mettendo in difficoltà le retroguardie avversarie soprattutto dai nove metri.
Nell’arco dell’intera stagione, il numero 21 veronese ha totalizzato 7 apparizioni, calcando il rettangolo di gioco in 10 set tra Regular Season, Quarti Play Off e Play Off 5° Posto. Zanotti ha messo a referto 4 punti, tutti realizzati nell’ultima uscita dell’anno al PalaPanini di Modena. In quell’occasione si è distinto in particolare a muro, dove ha stoppato tre volte gli offendenti emiliani, oltre a concretizzare l’attacco da posto tre. Inoltre, nel complesso il classe ’97 ha commesso due soli errori al servizio sulle 12 battute effettuate.
Statistiche Stagione 2022/2023
Partite giocate: 7
Set giocati: 10
Punti realizzati: 4
Break point: 2
Muri vincenti: 3
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…