Con la stagione 2022/2023 passata agli archivi, per la WithU Verona è giunto il momento di tirare le somme. Se sotto i riflettori sono finite le gesta dei cannonieri scaligeri, altrettanto importante è stato il contributo fornito da chi ha visto meno il campo, ma che si è fatto trovare pronto nei momenti in cui è stato chiamato in causa, come Andrea Zanotti. Il centrale ha risposto presente quelle volte in cui coach Stoytchev l’ha buttato nella mischia, mettendo in difficoltà le retroguardie avversarie soprattutto dai nove metri.
Nell’arco dell’intera stagione, il numero 21 veronese ha totalizzato 7 apparizioni, calcando il rettangolo di gioco in 10 set tra Regular Season, Quarti Play Off e Play Off 5° Posto. Zanotti ha messo a referto 4 punti, tutti realizzati nell’ultima uscita dell’anno al PalaPanini di Modena. In quell’occasione si è distinto in particolare a muro, dove ha stoppato tre volte gli offendenti emiliani, oltre a concretizzare l’attacco da posto tre. Inoltre, nel complesso il classe ’97 ha commesso due soli errori al servizio sulle 12 battute effettuate.
Statistiche Stagione 2022/2023
Partite giocate: 7
Set giocati: 10
Punti realizzati: 4
Break point: 2
Muri vincenti: 3
CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…
Riparte da Apeldoorn in Olanda, la marcia in Volleyball Nations League dell’Italia. Le azzurre del CT Julio Velasco oggi alle…
C’è anche Lorenzo Magliano tra i 14 azzurrini convocati per il Torneo di Qualificazione agli Europei Under 22 del 2026,…
La CEV ha ufficializzato le Pool dei Campionati Europei, rassegna continentale in programma da mercoledì 30 luglio a domenica 3…
Sesta vittoria in altrettante partite disputate ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia e Croazia…
Avrà l'onore del Centre court Flavio Cobolli, l'altro azzurro che ha raggiunto i quarti di finale e che sfiderà il…