Staff fisioterapico al completo con Aldo e Francesco Portulano

STAFF FISIOTERAPICO AL COMPLETO: SI RITROVANO LA GIOIELLA PRISMA E ALDO E FRANCESCO PORTULANO, CON LA “FISIO ÉLITE”

Dopo un anno di pausa la Gioiella Prisma Taranto e il fisioterapista Aldo Portulano, con Francesco Portulano si ritrovano firmando un accordo per la stagione 2023-24.

Torna a disposizione anche “Fisio Élite” al fianco della Prisma Taranto Volley, lo studio di fisioterapia sito a Taranto in via Lazio 15.

Collaborazione importante per la società rossoblù che potrà contare sull’esperienza già collaudata e la professionalità del dott. Aldo Portulano, storico fisioterapista del volley a Taranto.

Aldo Portulano si è laureato a Bari in Terapia della Riabilitazione.

Svolge questa mansione da ben 40 anni: ha iniziato presso l’istituto di Diagnosi e Terapia presso il centro “Marangi”. È stato il primo fisioterapista della squadra rossoblù, dai tempi della Magna Grecia Volley, compresa la stagione in cui il club disputò il campionato a Martina Franca. Nell’ultimo anno di assenza dal mondo del volley, così come negli anni precedenti, ha avuto modo di collaborare col Taranto Calcio. In questa nuova collaborazione con lo studio “Fisio Elite” svolgerà una funziona importante anche Francesco Portulano, che nel frattempo si è laureato in Scienze motorie e sarà un valido collaboratore nello staff di fisioterapia.

Lo studio “Fisio Elite” sarà dunque il punto di riferimento per tutti gli atleti della Prisma Taranto Volley e degli sportivi tarantini per la cura e la riabilitazione di atleti e non solo.

“Ringrazio i presidenti Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore – dichiara Aldo Portulano – che mi hanno richiamato per tornare nel team dove ho già collaborato negli anni precedenti: mi ha fatto immensamente piacere. Sono molto entusiasta di tornare nella grande famiglia della Prisma Taranto. Mi hanno sempre dato la possibilità di poter collaborare e crescere con una società importante e che ha disputato nel tempo campionati di altissimo livello. Lavorerò quest’anno con uno staff di altissimo livello: ritrovo, oltre diversi medici, anche una persona professionale come mister Mastrangelo, che ha spinto tanto per riavermi nel suo progetto. Sono certo che si creerà una buona sinergia anche con gli altri membri dello staff che sono validi professionisti e potremo collaborare in un clima di serenità con un roster di alto livello, sono impaziente di ricominciare la stagione che sarà davvero spettacolare, mi auguro di vedere il PalaMazzola gremito di gente come la Superlega richiede, e come la città di Taranto merita”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Maiorca: Nardi eliminato al 1° turno, ora in campo Fognini e Darderi

In campo oggi per la prima giornata del “Mallorca Championships”, torneo ATP 250 che si sta disputando sui prati dell’isola delle Baleari, in…

24 Giugno 2024
  • Volley

Personal Time: arriva Francesco Fusaro

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo centrale della Personal Time Francesco Fusaro…

24 Giugno 2024
  • Volley

ErmGroup San Giustino: in posto 4 arriva il giovane Daniele Carpita

Arriva dalla Lombardia ed è un 19enne con già una bella esperienza alle spalle lo schiacciatore alla banda ingaggiato dalla…

24 Giugno 2024
  • Volley

San Donà: Leo Davanzo convocato al Trofeo delle Regioni

Arriva una bella soddisfazione per il settore giovanile del Volley Team Club San Donà. Leo Davanzo è stato convocato per…

24 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, i bookmakers inglesi puntano su Alcaraz. Sinner è il secondo favorito

Jannik Sinner non parte favorito a Wimbledon. A dirlo sono i bookmakers inglesi, che nonostante la vittoria ad Halle, mettono…

24 Giugno 2024
  • Volley

La situazione in vista delle Finals VNL e dei Giochi Olimpici 2024

Volleyball Nations League 2024Il programma delle Finals e i convocati degli Azzurri Con le vittorie contro Bulgaria e Turchia e…

24 Giugno 2024