Squadra in campo per preparare Gara 5 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto in programma lunedì 10 aprile a Modena. Antoine Brizard: “Sono fiducioso, possiamo fare ancora meglio in transizione e attacco”.

Piacenza 04.04.2023 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna al lavoro al PalabancaSport nel pomeriggio di oggi con una seduta in sala pesi e tecnica. Dopo il giorno di riposo e la vittoria di domenica scorsa con Modena, la formazione biancorossa si appresta a preparare la sfida in calendario lunedì 10 aprile (ore 18.00) a Modena contro la Valsa Group Modena, Gara 5 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto.

Una gara per le due squadre da dentro o fuori, chi vince accede alle Semifinali dei Play Off Scudetto e affronterà l’Itas Trentino, unica squadra ad avere staccato il pass per le Semifinali, chi perde giocherà i Play Off 5° Posto.

Coach Massimo Botti e il suo staff continuano a lavorare su alcuni aspetti tecnico-tattici per far funzionare sempre meglio i meccanismi del sestetto biancorosso in vista della quinta gara contro Modena.

ANTOINE BRIZARD (Capitano di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “Il fatto di essere riusciti ad andare a Gara 5 rimanendo in corsa per lo scudetto non può che essere una grande soddisfazione per tutti noi. Da un paio di gare stiamo giocando una più che buona pallavolo, difendiamo molto meglio e anche a muro le cose stanno andando meglio. Adesso ci aspetta una vera e propria finale, sarà una gara difficile ma rimango molto fiducioso anche se possiamo fare ancora meglio in transizione e attacco”.

Programma di lavoro da martedì 4 aprile a lunedì 10 aprile

Martedì: pesi e tecnica

Mercoledì: riposo, tecnica

Giovedì: riposo, tecnica

Venerdì: pesi e tecnica, tecnica

Sabato: riposo, tecnica

Domenica: riposo, pratica e partenza per Modena

Lunedì: Gara 5 Quarti di Finale dei Play Off Scudetto contro Valsa Group Modena (ore 18.00 a Modena).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Derby veneto alla Kioene Arena: domenica arriva Verona

Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…

25 Aprile 2025
  • Volley

Al via le Finali Scudetto: Trento e Civitanova in campo domenica

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…

25 Aprile 2025
  • Volley

Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”

Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…

25 Aprile 2025
  • Volley

I numeri di Gara 5 delle Semifinali Play Off: Lagumdzija top scorer

Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…

25 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Madrid, Paolini al 3° turno: Boulter ko in due set

Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…

25 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A2 Credem Banca, i numeri di Gara 2 della Finale

Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 della Finale: a Brescia non bastano i 18 punti di…

25 Aprile 2025