L’annuncio ufficiale arriverà soltanto in estate, ma possiamo già dare per certo che Sofya Kuznetsova vestirà la maglia del Dentil Praia Clube nella stagione 2023-2024, andando a rinforzare un reparto schiacciatrici che al momento può contare già su Kasiely Clemente e Dobriana Rabadzhieva. Sulle tracce della schiacciatrice della Cuneo Granda S.Bernardo c’erano anche alcune squadre italiane, tra cui Scandicci e Vallefoglia, ma alla fine la giocatrice russa ha optato per l’offerta della squadra che ha chiuso al primo posto la regular season di Superliga
Dotata di un buon attacco, specialmente con palla alta, e di un servizio pungente, Kuznetsova farà il suo esordio nel campionato brasiliano dopo le esperienze in Russia con il Luch Mosca, il Leningradka e la Dinamo Mosca, e appunto in Italia a Cuneo. Proprio nel nostro campionato sta vivendo due stagioni positive per quanto riguarda le statistiche individuali, mettendo a referto – ad oggi – 677 punti in 53 presenze, con il 39,7% di efficacia offensiva, il 29,9% di ricezione perfetta, 58 muri e 55 ace.
di
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…