L’annuncio ufficiale arriverà soltanto in estate, ma possiamo già dare per certo che Sofya Kuznetsova vestirà la maglia del Dentil Praia Clube nella stagione 2023-2024, andando a rinforzare un reparto schiacciatrici che al momento può contare già su Kasiely Clemente e Dobriana Rabadzhieva. Sulle tracce della schiacciatrice della Cuneo Granda S.Bernardo c’erano anche alcune squadre italiane, tra cui Scandicci e Vallefoglia, ma alla fine la giocatrice russa ha optato per l’offerta della squadra che ha chiuso al primo posto la regular season di Superliga
Dotata di un buon attacco, specialmente con palla alta, e di un servizio pungente, Kuznetsova farà il suo esordio nel campionato brasiliano dopo le esperienze in Russia con il Luch Mosca, il Leningradka e la Dinamo Mosca, e appunto in Italia a Cuneo. Proprio nel nostro campionato sta vivendo due stagioni positive per quanto riguarda le statistiche individuali, mettendo a referto – ad oggi – 677 punti in 53 presenze, con il 39,7% di efficacia offensiva, il 29,9% di ricezione perfetta, 58 muri e 55 ace.
di
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…