Smi ko a Sabaudia

Un’occasione persa. La Smi Roma sul campo di Sabaudia rimedia l’ennesima sconfitta della stagione, una battuta d’arresto che, dopo i progressi mostrati nelle ultime settimane, non ci voleva. Una sconfitta pesante se consideriamo che si trattava di uno scontro diretto contro una rivale per la lotta alla salvezza. La Roma Volley in terra pontina è stata sconfitta per 3-1 (25-20, 15-20, 25-23, 25-21). Dopo un primo set lasciato in mano ai padroni di casa, nel secondo si è avuta la reazione della compagine romana che ha invertito la tendenza e alla fine pareggiato i conti. Tutto faceva presagire a una seconda parte di gara di tutt’altro tipo e invece ecco la debacle. Roma ha lottato fino al 21-20 del terzo e quarto set poi non è riuscita a chiudere a proprio favore, sbagliando in attacco, Sabaudia è stata cinica e concreta. Il 40% in attacco e il 41% in ricezione è troppo poco per poter portare a casa punti. La Smi ha bisogno di una riscossa e di una continuità. La situazione in classifica si fa preoccupante perché viene risucchiata da Sabaudia e inglobata nel terz’ultimo posto. Serve un riscatto a partita da sabato quando arriva a Guidonia la squadra di Sorrento per un altro scontro diretto.

Articolo precedenteAndrea Anastasi: “Contento della prova dei ragazzi”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025