Smartsystem Fano 3
Plus Volleyball Sabaudia 0
(25-17, 25-16, 25-18)
Smartsystem Fano: Michalovic 13, Roberti 9, Galdenzi, Merlo 12, Partenio, Raffa (L), Margutti, Focosi 5, Mazzon 8, Gori, Maletto 7, Uguccioni. All. Tofoli
Plus Volleyball Sabaudia: Bisci (L), Andriola 4, De Paola, Ferenciac 1, Mazza 4, Crolla, Onwuelo 13, Della Rosa 2, Rondoni (L), Schettino, Urbanowicz 9, De Vito, Catinelli 1. All. Giombini
arbitri: Mesiano e Pasquali
Fano: bv 5, bs 10, muri 15; Sabaudia bv 0, bs 13, muri 7
Fano – Superlativa Samrtsystem che supera con autorità Sabaudia per 3 a 0 e mantiene l’imbattibilità in campionato.
Gara a senso unico al Palas Allende con i virtussini superiori in tutti i fondamentali, in modo particolare in battuta e a muro (15 vincenti, con Maletto a quota 5 e Mazzon 4). Sabaudia a sprazzi prova a fare qualcosa ma contro questa Virtus oggi è impossibile giocare.
L’inizio dei fanesi è devastante: 5-2, 9-6 e 13-8 grazie alle battute di Michalovic e ai muri di un ispirato Maletto. Il muro è il fondamentale migliore dei virtussini e anche bomber Onwuelo si deve inchinare.
Stesso andamento nella seconda frazione: Fano vola 20-11, Sabaudia prova a reagire ma la Smartsystem è spietata e con Roberti chiude il secondo set.
Mister Giombini fa rientrare Catinelli in cabina di regia ma la musica non cambia: Merlo in battuta, assieme a Mazzon, creano il break decisivo del terzo parziale. L’ex San Donà è indemoniato e per i laziali non c’è più nulla da fare.
USVF
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…
«Dobbiamo capire». Alla sesta gara del Mondiale che doveva essere rosso e invece è solo papaya siamo già a quella…
Jannik Sinner debutterà al 2° turno degli Internazionali dopo il bye dell'esordio. La testa di serie n°1, al rientro dopo…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Finali: Rychlicki MVP e top scorer del match con 16…
Gli Internazionali d'Italia entrano nel vivo con il sorteggio che è stato effettuato oggi a Roma. Al Foro Italico attesa…
Play Off 3° Posto Credem BancaI numeri di Gara 2: Maar top scorer, Giannelli chiude con 8 punti Gara 2…