Just British Bari 2
Smartsystem Fano 3
(26-24, 21-25, 18-25, 25-19, 9-15
Smartsystem Fano: Michalovic 15, Roberti 19, Galdenzi, Merlo 21, Partenio 2, Raffa (L), Margutti, Focosi 10, Mazzon 2, Gori, Maletto 6. All. Tofoli
Just British Bari: Pasquali 9, Cengia, Catinelli, Sportelli, Longo, Bruno 17, Pisoni, Persoglia 12, Galliani 14, Wojcik 15, Barretta, Pirazzoli. All. Falabella
arbitri: Grossi Dario e Grassia Luca
Bari: bv 2, bs 18, muri 4; Fano: bv 3, bs 18, muri 12
Bari – Ancora un tie break vincente per la Smartsystem Fano che inanella la terza vittoria in tre gare e si porta a quota sette in classifica.
Gara da alti e bassi per i fanesi che hanno dovuto anche rinunciare ad un certo punto a Partenio, uscito per un infortunio alla caviglia e ben sostituito da Nicola Mazzon.
Primo set con le squadre che vanno avanti punto a punto, poi Fano allunga fino al 17-14 ma non riesce a concretizzare. Nel finale poi Bari rimonta dal 23-24 e chiude il parziale. La Smartsystem ha il merito di non mollare e domina il secondo e terzo set: Merlo e Michalovic trascinano i virtussini, mentre nella terza frazione il muro-difesa ed il duo Roberti (battuta)-Merlo (attacco) fanno il break.
La Smartsystem inizia bene anche il quarto parziale (3-6), Tofoli continua ad alternare i due palleggiatori ma il Just British Bari non vuole abdicare e con il polacco Wojcik recupera e dilaga.
Senza storia il tie break con i muri di Fox Focosi decisivi, assieme alle battute di Roberti. I virtussini vanno avanti 6 a 2 e 12-5 e tocca allo slovacco Michalovic chiudere la contesa con un ace.
USVF
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…