Simone Parisi confermato al Volley Team Club

Nei giorni in cui si tiene il classico evento organizzato dalla Lega Pallavolo sul Volley Mercato, il Volley Team Club sistema l’ultimo tassello per la stagione 2023/24.

Difatti, dopo Umek, Cunial e Favaro, in posto 4 arriva la conferma del giovane Simone Parisi, classe 2004, che lo scorso anno si è alternato tra giovanili e prima squadra.

“La conferma di Simone – commenta il DS Eugenio Tassan – è il giusto premio per quanto ha fatto lo scorso anno. In ottica di miglioramento continuo, sono certo che farà un ulteriore step in avanti nel suo percorso formativo con coach Moretti.”

Sono molto contento della conferma al Volley Team Club. La motivazione che mi ha spinto a rimanere – ci spiega Simone – é dovuta al fatto che è stata costruita una squadra mi può aiutare a crescere. A livello personale voglio migliorare il piu possibile e per la prossima stagione confido sul fatto che ognuno di noi sia mentalmente predisposto a vincere e fare il meglio che si può. Inoltre, con coach Moretti che ho avuto la possibilità di conoscere lo scorso anno, ho apprezzato il fatto che riesca a seguire molto i ragazzi e prepararli al meglio al salto in A3″.

Articolo precedenteClaudio Falcone sarà il “vice Cantagalli”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

De Giorgi chiama 18 azzurri a Cavalese: tanti big ‘assenti giustificati’, ma non Giannelli

Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…

20 Maggio 2025
  • Motori

A Monaco obbligatoria la doppia sosta. Attenti a furbetti e penalità

Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros 2025, Fognini out nel 1° turno di qualificazione. Avanti Errani

Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Volley

L’allenatrice Alessandra Campedelli sarà Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…

20 Maggio 2025