Si raduna oggi la Sarlux Sarroch per la nuova avventura in A3

Si raduna stasera la prima squadra Gialloblu in vista del debutto in serie A il 14 ottobre. Sempre agli ordini di coach Franchi e con il fido preparatore Diego Grussu inizia oggi una stagione fondamentale per la storia della nostra società, con un roster per metà rinnovato e uno zoccolo duro che promette di dimostrare di valere la categoria superiore conquistata con una stagione da record.
Il gruppo è atteso da settimane di lavor prettamente fisico, con l’obbiettivo di poter affrontare un campionato intensissimo e senza pause, coach Marco Franchi ci presenta così questo nuovo inizio:

“Oggi ripartiamo, a tre mesi dalla promozione è arrivato il momento di tornare a sudare in palestra. Le prime settimane sono fondamentali per mettere le basi per costruire al meglio tutta la stagione, sia dal punto di vista tecnico-tattico che fisico. Questo è il periodo più duro e più odiato dagli atleti perché si lavora tanto sul fisico e sarà importante impegnarsi al massimo perché il campionato di Serie A non dà pause quindi dovremo farci trovare preparati all’impegno così intenso e concentrato nel tempo. Ci sono tanti elementi nuovi con cui conoscersi, bisognerà definire al più presto gli aspetti tecnici e tattici per arrivare al meglio alla prima gara in casa del 14 ottobre, quindi dobbiamo metterci sotto sin dal primo giorno”

In bocca al lupo, Giganti!

#ForzaSarroch #CuoreGialloblu
#A3MVolley #CredemBanca

Articolo precedenteMassimo Piazza sarà il 2° allenatore della Serie A3!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025