Di
Settima giornata di ritorno per il campionato di Serie A2 maschile e ultimo giro di boa della stagione che offre alla Consoli McDonald’s Brescia una nuova occasione di riscatto sul campo della Conad Reggio Emilia. È un campionato ancora in salita per i Tucani che, dopo avere incontrato le prime tre della classe, nello scorso turno hanno ceduto alla sfortuna, più che a Ravenna, incassando una sconfitta netta figlia di tre assenze pesanti (Tiberti, Franzoni e Petras) e del successivo infortunio di Bisi, bloccato per almeno altre due settimane.
La buona notizia è che regista, libero e opposto saranno in campo al Bigi e il che lavoro settimanale, a detta di coach Roberto Zambonardi, si sta svolgendo con intensità e qualità. I prossimi due match, contro la Conad e poi in casa con Lagonegro (anticipata alle 15.30 del 26 febbraio), saranno decisivi e lo sa bene il tecnico bresciano: ““.
La Conad di Luca Cantagalli è a quota 21, a due lunghezze di distanza dalla Consoli – scavalcata da Lagonegro, ora a meno 1 – ma ha il fattore campo dalla sua e la stessa voglia di far vedere che il suo sestetto vale più del posto che occupa ora in classifica. Fischio di inizio domenica 19 febbraio alle 18, arbitreranno Alessandro Pietro Cavalieri e Michele Marotta. Diretta streaming su Volleyball TV.
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…
Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…