Sfida cruciale per Brescia a Reggio Emilia: “In palio tre punti importanti”

Di

Settima giornata di ritorno per il campionato di Serie A2 maschile e ultimo giro di boa della stagione che offre alla Consoli McDonald’s Brescia una nuova occasione di riscatto sul campo della Conad Reggio Emilia. È un campionato ancora in salita per i Tucani che, dopo avere incontrato le prime tre della classe, nello scorso turno hanno ceduto alla sfortuna, più che a Ravenna, incassando una sconfitta netta figlia di tre assenze pesanti (Tiberti, Franzoni e Petras) e del successivo infortunio di Bisi, bloccato per almeno altre due settimane.

La buona notizia è che regista, libero e opposto saranno in campo al Bigi e il che lavoro settimanale, a detta di coach Roberto Zambonardi, si sta svolgendo con intensità e qualità. I prossimi due match, contro la Conad e poi in casa con Lagonegro (anticipata alle 15.30 del 26 febbraio), saranno decisivi e lo sa bene il tecnico bresciano: ““.

La Conad di Luca Cantagalli è a quota 21, a due lunghezze di distanza dalla Consoli – scavalcata da Lagonegro, ora a meno 1 – ma ha il fattore campo dalla sua e la stessa voglia di far vedere che il suo sestetto vale più del posto che occupa ora in classifica. Fischio di inizio domenica 19 febbraio alle 18, arbitreranno Alessandro Pietro Cavalieri e Michele Marotta. Diretta streaming su Volleyball TV.

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz lavora sul servizio: nuova preparazione alla Djokovic in vista del 2026

Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…

30 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, paura per Nikola Jokic: infortunio al ginocchio e uscita anticipata

Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More

30 Dicembre 2025
  • Tennis

Loïs Boisson costretta al forfait: niente United Cup, obiettivo recupero per l’Australian Open

Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…

30 Dicembre 2025
  • Tennis

Matteo Gigante rinuncia alle qualificazioni dell’Australian Open 2026: “Ho bisogno di tempo per tornare al 100%”

Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti punta Alcaraz e Sinner: “Devo crescere fisicamente, il lavoro è già iniziato”

Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Luciano Darderi lavora con Guillermo Perez Roldan

Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…

29 Dicembre 2025