Sfida ad alta quota tra CUS Cagliari e Gabbiano Mantova

Sarà una sfida imperdibile quella che andrà in scena domenica 12 al Pala Pirastu dalle ore 16.

È la sesta giornata di Serie A3 Credem Banca e il CUS Cagliari, al terzo posto del proprio girone, è pronto a sfidare il Gabbiano Mantova che lo precede in classifica di tre lunghezze e solo una posizione.

Reduce da quattro vittorie consecutive e senza ancora nessuna battuta d’arresto in campionato, Mantova si impegnerà per allungare la striscia di vittorie e distaccare il CUS in classifica che, a sua volta, venderà cara la pelle in un Palazzetto che si aspetta gremito a sostegno dei rossoblù, con la speranza di rendere il Pala Pirastu un fortino difficile da espugnare.

Dal canto suo il CUS Cagliari sta bene, forte delle due vittorie consecutive casalinghe e di quella esterna ad Acqui Terme, non mancherà di ben figurare di fronte al proprio pubblico e di lottare su ogni palla.

Sarà una gara combattuta in cui le due squadre non si risparmieranno, con l’obiettivo per entrambe di mantenere le prime posizioni della classifica: quello di domenica potrebbe essere il primo vero big-match di questa stagione sportiva.

Un incontro imperdibile non solo per i pallavolisti, ma anche per tutti gli appassionati di sport secondo Simone Ammendola, tecnico rossoblù:

“Da quando è iniziato il campionato Mantova sta dimostrando di essere una squadra molto forte e noi sicuramente dovremo dare il massimo per riuscire a fare risultato.

Hanno un bel gioco, battono e murano bene ma soprattutto sbagliano poco e per questo sarà necessaria tanta concentrazione. Quattro vittorie consecutive da tre punti non si fanno per caso, sarà una gara complicata ma noi entriamo in campo per dare il massimo!”

L’appuntamento è per domenica 12 alle ore 16 al Pala Pirastu.

Il ritorno della Serie A in Sardegna non è mai stato più appassionante!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, per Vittoria Bussi nuovo Record dell’Ora in Messico

Vittoria Bussi ha stabilito un nuovo record dell'Ora in Messico, dove ha realizzato un primato sulla distanza di 56,792 km, migliorando…

11 Maggio 2025
  • Tennis

Passaro-Khachanov all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…

11 Maggio 2025
  • Motori

Moto Gp, Gran Premio di Gran Bretagna: gare, orari e dove vederlo in tv e streaming

ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…

11 Maggio 2025
  • Motori

MotoGP diretta Le Mans: segui la gara con Bagnaia e Marquez

Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…

11 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: Fils elimina Tsitsipas, Medvedev agli ottavi

Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…

11 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner sui social dopo la vittoria all’Atp Roma con Navone: “Che bello, grazie per ieri”

Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…

11 Maggio 2025