Settimana intensa al PalaBarton

Da ieri bianconeri a Pian di Massiano per un nuovo ciclo di lavoro che culminerà con il big match di domenica a Trento. Definita intanto la programmazione delle ultime tre giornate di Superlega, con Cisterna si gioca alle 15.30, l’ultima con Civitanova in diretta Raisport. Stasera Colaci e Piccinelli ospiti a “Golden Set”

Ha ripreso ieri il suo lavoro al PalaBarton la Sir Safety Susa Perugia.
Un nuovo ciclo settimanale iniziato ieri con una doppia seduta fisica e tecnica e che prosegue oggi pomeriggio con un altro allenamento tecnico programmato sul campo centrale dell’impianto di Pian di Massiano. Rosa al completo a disposizione per coach Anastasi ed il suo staff che proseguiranno con un ritmo cadenzato andando a toccare gli aspetti e le situazioni di gioco che necessitano di oliare i meccanismi e svilupperanno al tempo stesso la preparazione in vista del prossimo incontro in calendario, il big match di domenica pomeriggio a Trento dove, con inizio alle ore 18:30 e davanti alle telecamere di Raisport, si scontreranno le prime due della classifica di Superlega. Sarà quella di domenica la cinquantunesima sfida tra le due formazioni (27 vittorie di Perugia, 23 di Trento nei 50 precedenti) e la quarta stagionale dopo la semifinale di Supercoppa a Cagliari vinta dai Block Devils al tie break, il match d’andata del PalaBarton conquistato dagli uomini di Anastasi in quattro set e la finale del Mondiale per Club a Betim in Brasile che ha visto uscire vincitori i bianconeri ancora con il punteggio di 3-1.
Il menù settimanale prevede a seguire doppia seduta mercoledì per curare sia la parte tecnica che quella atletica, un giorno di scarico giovedì ed ancora doppia seduta venerdì. Sabato mattina analisi tattica ed ancora lavoro tecnico prima della partenza nel primo pomeriggio alla volta di Trento.

DEFINITA LA PROGRAMMAZIONE DELLE ULTIME TRE GIORNATE DI SUPERLEGA

Diramata ieri sera dalla Lega Pallavolo Serie A la programmazione delle ultime tre giornate di regular season di Superlega. Per quello che riguarda la Sir Safety Susa Perugia, i Block Devils anticipano alle ore 15:30 di domenica 19 febbraio il match casalingo contro la Top Volley Cisterna. Domenica 5 marzo penultima fatica di campionato in casa della Gioiella Prisma Taranto alle ore 18:00 mentre domenica 12 marzo è in programma l’ultima giornata con il big match del PalaBarton contro la Cucine Lube Civitanova che andrà in scena alle ore 18:00 con diretta TV su Raisport.

COLACI E PICCINELLI OSPITI STASERA A GOLDEN SET

Torna il consueto appuntamento settimanale del martedì sera con “Golden Set”, il programma di approfondimento sui Block Devils condotto da Federica Monarchi e Marco Cruciani in onda su Umbria TV appunto tutti i martedì alle ore 21:30. Ospiti in studio per la puntata in diretta di stasera i due liberi della formazione bianconera Massimo Colaci ed Alessandro Piccinelli.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA

Articolo precedenteLEO SHOES CASARANO, PRESTAZIONE MAIUSCOLA A SORRENTO!
Prossimo articoloAl via la prevendita biglietti online per Lube – Gas Sales del 19 febbraio


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Riforma sportiva, safeguarding: cosa cambia secondo il dott.Tagarelli

MARIO TAGARELLI DOTTORE COMMERCIALISTA DELLA PRISMA: COSA È CAMBIATO DOPO LA RIFORMA DEL PROFESSIONISMO SPORTIVO E LA NUOVA FIGURA DEL…

26 Giugno 2024
  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024