Serie D Femminile – Ottima prestazione per la Fenix Faenza che regola 3-0 il CAF Acli Stella Rimini restando in corsa per i play off a cui parteciperanno le seconde, le terze e le due migliori quarte dei cinque gironi per un totale di dieci squadre. Molto soddisfatto della prova delle faentine è coach Loris Polo.
Fenix Faenza – CAF Acli Stella Rimini 3-0 (25-7; 24-26; 25-13; 25-13)
Faenza: Benedetti 15, Dall’oppio 12, Melandri 3, Zoli 10, Valgimigli, Tamburini 2, Enabule 3, Gallegati 9, Ramponi 12. All.: Polo
– afferma l’allenatore –
La Fenix Faenza giocherà giovedì alle 21.15 in casa delle Portuali Ravenna.
Serie D Maschile – I ragazzi di coach Raggi partono bene, ma non mancano i momenti di rimonta degli avversari che portano entrambe le squadre ad avanzare punto a punto. I faentini riescono comunque ad avere la meglio sul finale vincendo 25-20. Lo stesso copione va in scena nel secondo periodo con la Tecnoprotezione che vince 25-21. Nel terzo, i padroni di casa della Tecnoprotezione Faenza partono nettamente meglio, staccando fin dalle prime azioni gli avversari che non riescono mai a ritornare in partita: finisce 25-14 per i manfredi. I ragazzi hanno giocato una partita molto positiva mostrando una buona incisività in attacco e in battuta e facendosi valere anche a muro.
Nel prossimo turno, che sarà l’ultimo del campionato, Faenza giocherà sabato alle 18 sul campo del Forlì Volley. Dal 15 aprile partiranno invece i play out che vedranno i faentini inseriti in un girone da quattro squadre dove al termine degli incontri di andata e ritorno (6 in totale) le ultime due retrocederanno in Prima Divisione.
Tecnoprotezione Faenza – Pallavolo Bologna 3-0 (25-20; 25-21; 25-14)
Faenza: Laghi 5, Pierini 1, Moschini 11, Alpi 14, Balducci ne, Rezende Dos Santos 5, Serafini, Orlandi 1, Dalmonte 14, Vignali ne, Babini 1, Passanti (L). All.: Raggis
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…