L’attesa è finita! Domani, mercoledì 18 ottobre, i giocatori e lo staff della Lube Volley parteciperanno dalle 20 alla “Notte delle Stelle”, serata targata Delta Motors a Montecosaro, presso il concessionario di via della Maggiola 30.
Capitan De Cecco e i suoi compagni della Cucine Lube Civitanova prenderanno possesso delle auto griffate grazie alla solida partnership tra Lube Volley e Delta Motors Spa. Il ritiro delle chiavi e delle rispettive vetture offrirà lo spunto per un incontro tra il team e la tifoseria, alla presenza del direttivo di Lube nel Cuore.
Già alle 19.30 la serata celebrativa di Delta Motors si aprirà con la voce della giovane cantante marchigiana Camilla Ruffini. Poi, alle 20, arriveranno al concessionario i vicecampioni d’Italia. Sarà la verve di Marco Moscatelli a introdurre i protagonisti della prossima stagione agonistica. In serbo un momento conviviale per il brindisi alle nuove avventure dei cucinieri.
Dopo un botta e risposta con i giornalisti, i giganti biancorossi rimarranno a disposizione per foto e autografi in una serata aperta a tutti gli appassionati di pallavolo.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…