“Sempre con te”, con la Emma Villas Siena al PalaEstra

Biglietti in vendita sulla piattaforma CiaoTickets a partire da domani, mercoledì 29 novembre. Si avvicina il grande ritorno al PalaEstra, domenica alle ore 16 il match contro Cuneo

La Emma Villas Siena si prepara al ritorno al PalaEstra. Domenica 3 dicembre a partire dalle ore 16 prenderà il via il match contro Cuneo, e finalmente la squadra senese potrà tornare a giocare tra le mura amiche del palazzetto dello sport di viale Sclavo.

Come anticipato nelle scorse settimane, i tifosi della Emma Villas Siena potranno effettuare degli abbonamenti per seguire al PalaEstra le rimanenti partite del team biancoblu nella regular season. Si parla di nove gare di campionato che saranno giocate in viale Sclavo. La campagna prende il nome di “Sempre con te”. Gli abbonati si garantiranno per tutta la regular season un posto nel primo anello del PalaEstra.

Chi si è recato a Santa Croce sull’Arno e ha assistito al PalaParenti all’ultimo match casalingo contro Ravenna ha acquisito il diritto a poter acquistare un abbonamento ridotto per le prossime 9 sfide interne del team senese.

L’abbonamento per assistere alle nove gare rimanenti di campionato al PalaEstra verrà venduto al costo di 100 euro. L’abbonamento ridotto sarà invece venduto al costo di 69 euro.

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti da domani, mercoledì 29 novembre, sulla piattaforma CiaoTickets.

Le riduzioni sono previste per tesserati Fipav, abbonati Mens Sana Basketball, under 14, over 65, abbonati Emma Villas Siena della stagione scorsa.

I bambini sotto ai 9 anni potranno entrare gratis al PalaEstra: dovranno però prima ritirare un tagliando in biglietteria.

Studenti dell’Università degli studi di Siena e dell’Università per stranieri di Siena avranno la possibilità di accedere con i biglietti messi a disposizione dai due atenei.

Il costo per assistere alla singola partita di domenica tra Emma Villas Siena e Cuneo sarà di 14 euro, il biglietto ridotto costerà invece 9 euro. Le riduzioni previste sono le stesse già elencate per quel che riguarda gli abbonamenti.

Oggi la Emma Villas torna ad allenarsi al PalaEstra per preparare la prossima sfida di campionato. L’avversario sarà di tutto rispetto, dato che la Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo è una delle formazioni maggiormente accreditate per la vittoria del campionato di serie A2. In questo momento la compagine piemontese occupa la sesta posizione di classifica con 13 punti e con un ruolino di marcia di 4 vittorie e 4 sconfitte fin qui. Cuneo ha appena vinto un lottatissimo match che è terminato al tiebreak nel palazzetto dello sport di Porto Viro, terminato dopo 2 ore e 4 minuti. Sono stati 29 nella circostanza i punti messi a segno da Jensen e 15 quelli di Codarin, Cuneo ha terminato la sfida con il 55% in attacco e con il 61% di positività in ricezione.

Sarà dunque una sfida importante e delicata per Siena, che è reduce dalla vittoria in Puglia a Castellana Grotte (1-3 il risultato finale) e che occupa in questo momento la terza posizione della classifica con 17 punti.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024