Sebastian Solè presenta la sfida di Monza

In arrivo il secondo weekend di Superlega per i Block Devils attesi dalla trasferta in terra brianzola. Il centrale argentino di passaporto italiano: “Monza è una squadra importante, con un palleggiatore dal gioco veloce ed imprevedibile e con attaccanti di qualità e dalle caratteristiche differenti. Noi veniamo da una settimana piena di lavoro, scenderemo in campo per dare battaglia e per conquistare la posta in palio”

In arrivo il secondo weekend di Superlega per la Sir Susa Vim Perugia.
Ultime sedute di lavoro al PalaBarton per gli uomini del presidente Sirci che domani nel primo pomeriggio partiranno alla volta di Monza per dare il via alla prima trasferta stagionale. Una trasferta in realtà subito lunga perché dopo la tappa in terra brianzola (match in programma domenica alle ore 19:30) la comitiva bianconera proseguirà il suo tragitto verso Biella dove martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre è in calendario la Final Four della Del Monte® Supercoppa, primo trofeo stagionale in palio con la presenza, oltre a quella dei Block Devils, di Trento, Piacenza e Civitanova.
Un passo alla volta è però il diktat a Pian di Massiano con Angelo Lorenzetti ed il suo staff intenti al momento a preparare una sfida difficile, quella contro la Mint Vero Volley Monza.
A presentare il match le parole del centrale argentino di passaporto italiano Sebastian Solè:
“La prima trasferta di Superlega sarà subito un test molto impegnativo per noi. Monza è una squadra importante, con un palleggiatore dal gioco veloce ed imprevedibile e con attaccanti di qualità e dalle caratteristiche differenti. Non a caso nella prima giornata hanno espugnato Civitanova giocando un match importante. Noi veniamo da una settimana piena di lavoro, ci stiamo amalgamando e stiamo prendendo man mano confidenza con il sistema di gioco e le richieste tecnico-tattiche del nuovo allenatore. Scenderemo in campo per dare battaglia e per conquistare la posta in palio, cosa che sarebbe anche un buon viatico in vista della Final Four di Supercoppa di martedì e mercoledì a Biella dove sarà in palio il primo trofeo stagionale”.

UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA

Articolo precedenteTrasferta ostica per la Kemas Lamipel a caccia di punti


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025