Di
Dopo l’impresa compiuta contro la D&A Esperia Cremona, che ha permesso di scalare due posizioni in classifica, la Seap-Sigel Marsala si prepara ad affrontare la seconda giornata della Pool Salvezza sempre in anticipo, ma questa volta in trasferta: sabato 18 marzo alle 16 la squadra siciliana inaugurerà il turno del weeekend sul campo della Chromavis Eco DB Offanengo, quarta a quota 24 punti.
Nelle file delle cremonesi militano due ex azzurre come il libero Noemi Porzio (a Marsala in B1 nel 2009-2010, ma come opposto) e la palleggiatrice Giulia Galletti (2019-2020), ma si tratta di un ritorno anche per l’allenatore di Marsala Eraldo Buonavita, che diresse la squadra cremonese in B2 nel 2015-2016 al fianco della compagna Annalisa Zanellati. Intanto, settimana tranquilla e dedita al lavoro per le sigelline, che venerdì mattina rifiniranno la preparazione e poi voleranno nel primo pomeriggio in Lombardia.
Dell’impegno in provincia di Cremona parla Monika Salkute, MVP e migliore realizzatrice dell’ultimo incontro: “.“.
Il live streaming sarà trasmesso sul canale YouTube di Volleyball World Italia. Tutta al femminile la coppia arbitrale composta da Claudia Lanza e Marta Mesiano.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…