Di
Dopo l’impresa compiuta contro la D&A Esperia Cremona, che ha permesso di scalare due posizioni in classifica, la Seap-Sigel Marsala si prepara ad affrontare la seconda giornata della Pool Salvezza sempre in anticipo, ma questa volta in trasferta: sabato 18 marzo alle 16 la squadra siciliana inaugurerà il turno del weeekend sul campo della Chromavis Eco DB Offanengo, quarta a quota 24 punti.
Nelle file delle cremonesi militano due ex azzurre come il libero Noemi Porzio (a Marsala in B1 nel 2009-2010, ma come opposto) e la palleggiatrice Giulia Galletti (2019-2020), ma si tratta di un ritorno anche per l’allenatore di Marsala Eraldo Buonavita, che diresse la squadra cremonese in B2 nel 2015-2016 al fianco della compagna Annalisa Zanellati. Intanto, settimana tranquilla e dedita al lavoro per le sigelline, che venerdì mattina rifiniranno la preparazione e poi voleranno nel primo pomeriggio in Lombardia.
Dell’impegno in provincia di Cremona parla Monika Salkute, MVP e migliore realizzatrice dell’ultimo incontro: “.“.
Il live streaming sarà trasmesso sul canale YouTube di Volleyball World Italia. Tutta al femminile la coppia arbitrale composta da Claudia Lanza e Marta Mesiano.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…