Sconfitta per la Mint Vero Volley Monza nell’ultimo test pre-stagione

MONZA 19 OTTOBRE 2023 –

MONZA 19 OTTOBRE 2023 – Ultimo allenamento congiunto per la Mint Vero Volley Monza che, tra le mura amiche della OpiquadArena, ha ospitato l’Allianz Milano per un mini derby pre-stagionale. I monzesi hanno disputato una partita di buona intensità, a discapito del risultato finale di 0-4 (22-25; 21-25; 19-25; 23-25). Un test utile a testare la forma fisica, ma soprattutto la chimica e le dinamiche di gioco, finalmente a ranghi completi dopo il ritorno degli ultimi giocatori dalle nazionali.

Buone indicazioni per i ragazzi di coach Eccheli che, nonostante i pochi giorni di lavoro a ranghi completi, hanno fatto vedere spunti interessanti in tutti i fondamentali del gioco, nonostante le ampie rotazioni che ha visto un ampio turnover in tutte le posizioni del campo ad eccezione del libero Gaggini e del palleggiatore Kreling, soprattutto nei primi due set. Una Vero Volley a trazione “canadese” con Maar, Szwarc e Loeppky tra i top scorer per i padroni di casa rispettivamente con 13,12 e 11 punti messi a segno. Per Milano il mattatore è stato Kaziyski, con 20 palloni messi a terra.

Ora il programma della Mint Vero Volley Monza prevede gli ultimi due giorni di allenamento, prima della partenza con destinazione Civitanova Marche per la prima giornata della stagione 2023-24 di SuperLega Credem Banca: avversario la Cucine Lube.

LE DICHIARAZIONI

Fernando Kreling (Mint Vero Volley Monza): “Abbiamo visto che possiamo sviluppare trame di gioco interessanti. Abbiamo una bella squadra, ma abbiamo ancora bisogno di un pochino di tempo insieme per conoscerci bene e aumentare la chimica tra noi. Siamo una squadra tosta: oggi è stato un bel test in vista dell’esordio in campionato”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1, Hamilton: “La SF-25 ha dei problemi ma io corro sempre per vincere”

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025
  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Motori

Imola, conferenza stampa: le voci dei protagonisti alla vigilia del Gp

F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, le finali giocate da tennisti italiani

Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns  7-5, 6-1 diventando la terza…

15 Maggio 2025