Di
Una missione da completare per la Savino Del Bene Volley. Missione europea in programma per domani martedì 17 gennaio alle 20.00, quando la formazione di coach Massimo Barbolini scenderà in campo a Palazzo Wanny per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di CEV Cup.
Rivali di turno le croate del Mladost Zagreb, formazione battuta 3-0 nel match di andata disputato una settimana fa in Croazia.
Dopo il successo della prima sfida ora la Savino Del Bene Volley cercherà la vittoria ed il passaggio del turno, anche se per coach Babrolini e le sue giocatrici, in virtù del risultato dell’andata, sarà sufficiente imporsi in almeno due set della gara di domani per poter strappare il pass per i quarti di finale.
Quello di questo martedì sarà il secondo confronto ufficiale tra le due formazioni. La prima sfida risale al match d’andata dello scorso 10 gennaio e ha visto la Savino Del Bene Volley imporsi in casa del Mladost Zagreb per 3-0.
Le parole di coach Barbolini:
Doppio obiettivo ad Atene per Lorenzo Musetti, a caccia del titolo e della qualificazione alle Atp Finals. L'ultimo ostacolo sarà…
Il team toscano sarà impegnato domani al PalaParenti a partire dalle ore 17 Al PalaParenti si gioca un match importante.…
PORTIMAO (Portogallo) - Marco Bezzecchi mette tutti in fila. L’italiano dell’Aprilia conquista la Pole Position nel Gran Premio del Portogallo.…
Piacenza, 08 novembre 2025 – PalabancaSport vestito a festa domani, domenica 9 novembre, per la sesta giornata di andata del…
Sarà il PalaPanini di Modena a fare da cornice alla sfida tra Valsa Group Modena e Sonepar Padova, anticipo della…
Il San Filippo apre le porte lunedì 10 novembre alle 19 per ospitare il match tra la Consoli Sferc e…